L’esperienza maturata nello sviluppo di TUTTOGARE PA è alla base del nostro servizio di consulenza in materia di appalti e contratti pubblici.
La crescita di TUTTOGARE PA, la centralità del Cliente e la volontà di dare un servizio dal valore aggiunto, hanno contribuito a creare una solida preparazione in materia di appalti e contratti pubblici divenuto bagaglio formativo del personale aziendale.
Infatti la formazione continua permette alle risorse di comprendere il bisogno e guidare i Clienti, attraverso un approccio collaborativo, nell'individuazione della soluzione adeguata che soddisfa la richiesta di supporto.
Supporto di base all’indizione delle procedure di negoziazione e approvvigionamento
Supporto allo svolgimento di attività amministrative e di carattere operativo
Supporto nella fase di verifica e svolgimento dei controlli
Supporto in fase di programmazione e gestione del contratto
Consulenza e formazione specialistica in materia di sicurezza e prevenzione della corruzione
Consulenza e formazione in materia di public procurement
Attività di outsourcing per le Stazioni Appaltanti e Operatori Economici
Il servizio consiste nell’insieme delle attività necessarie alla gestione di un Albo Fornitori come la stesura e/o revisione del regolamento, la definizione delle categorie merceologiche, il supporto nella verifica degli aggiornamenti delle auto dichiarazioni o i solleciti in presenza di documentazione scaduta.
Il servizio consiste nella identificazione della modalità negoziale più adatta all’esigenza di approvvigionamento dell’Ente, definizione di una base d’asta coerente al valore dell’appalto, identificazione di parametri oggettivi per la valutazione delle offerte, definizione del target di OE più adeguato nel caso di procedure negoziate.
Il servizio consiste nell’adattare le modalità organizzative dell’Ente al passaggio di una soluzione di e-procurement, con particolare riferimento all’attribuzione dei ruoli tra il personale dell’Ente, i processi approvati interni, la condivisione delle attività tra gli uffici interessati al processo di acquisto.
Acquisite le esigenze formative del Cliente, il servizio consiste nell’offrire un piano formativo ad-hoc sugli ambiti di interesse manifestati. Il piano avrà quale principale obiettivo quello di estendere le competenze degli Utenti e fornire gli strumenti e la metodologia necessaria ad operare in autonomia.
Loading...